Informazioni personali

La mia foto
La pargoletta è arrivata nel giorno della liberazione dell'ultimo anno del calendario Maya... ed eccomi a 41 anni con un frugoletto tra le braccia quasi tutto il giorno, tranne quando cambio pannolini, faccio bagnetti e qualche anima buona me la rapisce per coccolarla. Un'amore di bambina...ma anche un'impegno 24 ore su 24 che cambia "un po'" la vita. Poiché sotto la mamma c'è una donna quarantenne nella vita precedente lavoratrice con tanti interessi, esploratrice di se stessa e alla perenne ricerca di quel qualcosa che "mi fa stare bene", l'adattamento ai nuovi ritmi non è facile. Da qui l'idea del blog, un po' sfogo terapeutico un po' desiderio di condivisione con chi di voi vive/viveva/vivrà un'esperienza simile. Tra una pappa e una nanna....e ringraziando le apine sulla culla.

lunedì 2 luglio 2012

Italia-Spagna

So che non abbiamo vinto perché la città tace. Forse, visto il silenzio assoluto, abbiamo vergognosamente perso. Le coliche della pupetta, la tisana al finocchio e il lavoro di bicipiti mi hanno tenuto occupata.
D'altronde non era andata molto meglio con Italia-Germania:ero riuscita a vedere solo il rigore concesso ai tedeschi. Per fortuna che il calcio non mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento